3 location originali per la festa di compleanno

La maggior parte delle persone che compie gli anni, sceglie di festeggiare il compleanno nel solito ristorante con cena oppure nella classica discoteca. È sicuramente una bella festa ma nulla di speciale, originale e fuori dai soliti schemi. Capita addirittura di confondere una festa di compleanno con l’altra quando sono tutte organizzate in discoteca: sono tutte uguali! Una fotocopia che si ripete a ogni compleanno! Se vuoi che il tuo compleanno resti indelebile nella memoria dei tuoi ospiti, scegli una location originale e fuori dal comune, come quelle che trovi indicate di seguito in questa breve guida.

  1. La villa con piscina

Una villa con piscina è la location migliore che ci sia per festeggiare il compleanno. Se hai la fortuna di compiere gli anni in estate, questa è la location che ti fa fare un passo in più. È un po’ la festa di compleanno a Roma che tutti vorrebbero come quelle che si vedono dei film e nelle serie tv. Per organizzare una festa in piscina ci vuole davvero poco: qualche bibita fresca, gelati e tanta tanta voglia di divertirsi. Se ha un traguardo importante da festeggiare, puoi anche decidere di chiamare un bravo dj per ballare a bordo piscina.

  1. Il museo di scienze naturali

Una buona idea per i bambini che compiono gli anni durante la stagione fredda potrebbe essere quella di scegliere una location al chiuso. Invece di rendere in affitto la solita, triste sala parrocchiale, organizza il compleanno al museo. Di solito, quello di scienze naturali è il più indicato per i bambini. Alcuni musei sono ben disposti a organizzare una visita guidata per questi eventi.

  1. Il campeggio nel bosco

Se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, puoi organizzare la festa di compleanno a Roma nel bosco. Chiedi a tuoi amici chi verrebbe a fare un campeggio nel bosco , magari facendo una grigliata sul fuoco e passando al serata a guardare la stelle in compagnia: sarà un momento magico che ricorderai per sempre.

Potrebbero interessarti anche...