Affitti appartamenti in una casa nella bellissima zona del Salento e desideri darle visibilità farti conoscere dai turisti potenziali clienti? Pubblica il tuo annuncio sul portale casa vacanza.net

CasaxVacanzeSei il proprietario di una bellissima casa in una delle zone più belle e turistiche d’Italia il Salento? Affitti appartamenti che hai ricavato all’ultimo piano della tua casa in Salento? Sono tutti molto ampi, con balcone ed entrata autonoma e vorresti fare servizio B&B quindi offrire ai tuoi clienti un’atmosfera familiare con colazioni ricche dei prodotti più genuini e tipici del luogo? E’ un’attività per te nuova e ancora nessuno ti conosce e questa prossima estate vorresti già trovare dei clienti? Per dare visibilità alla tua offerta e ai tuoi appartamenti senza dover pagare cifre esorbitanti ma semplicemente pubblicando un annuncio che possa garantirti una buona promozione e visibilità scegli il portale affidabile e molto seguito di casa vacanza.net e promuovere la propria casa vacanza sarà davvero semplice e trovare potenziali clienti facendosi conoscere assolutamente veloce!

Entra sul sito www.casa-vacanza.net e fai la registrazione e subito otterrai l’accesso alla tua area personale che potrai gestire in autonomia immettendo tutte le informazioni che ti sembrano importanti per dare un’efficace comunicazione e promozione della tua casa vacanza dei tuoi appartamenti e di tutti i servizi che offri. Potrai inserire foto, descrizione del luogo, prezzi, attività da poter svolgere, dettagli che ti sembrano utili e importanti e inoltre potrai sempre avere il tuo annuncio sotto controllo e verificare di giorno in giorno quanti visitatori lo hanno letto! Il portale casa vacanza.net farà il resto, pubblicando la tua inserzione con la tutela della privacy, sulla sua bacheca nella categoria “Adriatico e Ionio” dove vengono raccolte tutte le offerte relative a tutte le località di queste coste, compreso il Salento!

Verrai contattato dai possibili clienti tramite mail che ti arriverà direttamente dal portale per cui non dovrai scrivere i tuoi dati personali, e così potrai concludere autonomamente la prenotazione senza alcuna tariffa di intermediazione. La tua visibilità sarà sicura e garantita anche dal fatto che casa-vacanza.net è presente su tutti i social network! Non aspettare dunque e iscriviti al sito www.casa-vacanza.net con la tua casa vacanza!

Potrebbero interessarti anche...