Annunci gratuiti: guida alla pubblicazione

ExtraPrezzoLogoDevi pubblicare online degli annunci gratuiti ma non lo hai mai fatto prima e non sai nemmeno da dove partire, cosa serve e cosa devi fare? Non ti preoccupare: in questa mini guida troverai tutte le informazioni che cerchi, in modo da poter pubblicare i tuoi annunci gratuiti in tutta semplicità e riuscire a vendere tutto quello che desideri!

Per prima cosa, se vuoi pubblicare degli annunci gratuiti online e non vuoi spendere nemmeno un euro per farlo, devi trovare il portale giusto che offra questo tipo di servizio: non ne sono rimasti molti in internet di completamente gratuiti, ma ti posso consigliare di andare su Extraprezzo.it (uno dei pochi rimasti e comunque molto valido ed affidabile).

Una volta entrato nel portale, per poter pubblicare i tuoi annunci gratuiti online e renderli visibili a tutti i visitatori del sito dovrai registrarti: la procedura è molto semplice e dovrai semplicemente compilare un form con le tue informazioni ed i tuoi dati…nel giro di 5 minuti al massimo avrai completato la registrazione e potrai finalmente iniziare a pubblicare i tuoi annunci gratuiti online! Se vuoi rendere la registrazione ancora più veloce, puoi anche effettuare l’accesso al portale tramite facebook inserendo solamente la tua password e la tua user nei campi indicati.

Una volta effettuato l’accesso, potrai pubblicare i tuoi annunci gratuiti semplicemente compilando l’apposito form: ti verrà chiesto di inserire il titolo dell’annuncio, scegliere una categoria, scrivere una breve descrizione del prodotto o del servizio in vendita, scegliere il prezzo ed inserire eventuali fotografie del prodotto. Una volta inserite tutte le informazioni nel form apposito, basterà cliccare su “pubblica” per inserire i propri annunci gratuiti nel portale e renderli visibili a tutti gli utenti! Facile, no?

Sono sempre di più coloro che scelgono Extraprezzo.it per pubblicare i propri annunci gratuiti, perché è un servizio trasparente, facile e realmente conveniente, senza brutte sorprese dell’ultimo minuto e senza alcuna spesa aggiuntiva da sostenere! Che aspetti? Iscriviti subito anche tu al portale e inizia subito a pubblicare i tuoi annunci gratuiti in tutta semplicità e con un semplice click: non costa nulla e tentar non nuoce di sicuro!

Potrebbero interessarti anche...