Autospurgo e servizi ambientali: i vantaggi

Le tubature intasate sono un vero problema nelle proprie case o attività commerciali. Emanano un odore fetido, allontanano le persone e non permettono di svolgere le proprie attività quotidiane.

 

In questi casi è meglio rivolgersi immediatamente a professionisti del settore che possano risolvere il problema con immediatezza, evitando il ristagno di odori imbarazzanti.

 

Nell’area di Verona e provincia è attivo il team di www.arcoexpress.it, un’azienda a conduzione familiare che da oltre 40 anni opera nel settore, garantendo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dalle festività.

Autospurgo fai da te

Prima di telefonare a un servizio di autospurgo si è soliti utilizzare alcuni metodi casalinghi per provare a liberare i propri tubi di scarico.

 

I più utilizzati sono: bicarbonato e aceto, gli alleati delle pulizie domestiche.

Che vantaggi ci sono nel rivolgersi all’Autospurgo e servizi ambientali?

Per quanto possiamo avere come hobby il fai da te, spurgare le fognature non è un mestiere per tutti e farlo correttamente non si risolve nel gettare un po’ di liquido dal wc o dallo scarico della doccia.

 

Quando c’è un intasamento profondo è necessario rivolgersi ai professionisti che abbiano le attrezzature necessarie per spurgare completamente le fognature.

 

Inoltre, rivolgendosi ad esperti, si evita di sporcarsi completamente compiendo operazioni senza attrezzature e tute adeguate. Maneggiare le tubature intasate non è un lavoro da sottovalutare perché all’interno di esse finiscono tutti gli scarti e i residui nocivi per l’uomo. “Metterci le mani” senza strumenti adeguati è un rischio per la propria salute, oltre al rischio di peggiorare ulteriormente il problema.

I professionisti

Il personale altamente formato riesce efficacemente a spurgare fogne e tubature con le adeguate attrezzature senza alcuna fatica e rischio per sé stessi e per gli altri.

 

Arco Express fornisce un servizio di autospurgo completo: pozzi neri, fosse Imoff, fosse biologiche, fognature. Svuota anche i pozzi a fondo perduto, i desoleatori e i degrassatori.

 

Entro un’ora dal contatto telefonico, arrivano sul posto con mezzi veloci e tecnologici che consentono di avere un servizio di autospurgo in tempi brevissimi e a prezzi competitivi.

Potrebbero interessarti anche...