Chef a domicilio

Mancano solo pochi giorni al tuo anniversario di matrimonio, già stai fantasticando sul regalo che tuo marito ti farà, ma forse già lo sai visto i mille messaggi che gli hai lanciato continuamente, ma non riesci a trovare qualcosa di speciale per lui.

Cosa ne pensi di una cenetta romantica proprio lì nel calore della vostra casa? Certo è una bella idea, ma chi cucina?

Nessun problema, regala a tuo marito una deliziosa cenetta con lo Chef a domicilio.

Lo Chef a domicilio è una nuova figura itinerante, che su ordinazione, cucina direttamente nella casa del cliente, realizzando il menù che viene concordato in precedenza.

Non c’è bisogno di perdere tempo con la spesa, pensa a tutto lo chef, che oltre a consigliarti il vino migliore da abbinare si occuperà di tutta l’organizzazione della serata.

Stai tranquilla sulla bontà dei cibi, infatti le varie portate vengono cucinate al momento, i piatti non hanno niente a che fare con quelli preparati dai migliori catering.

Nel caso desideri delle stoviglie o una tovaglia particolare, basta chiedere allo chef che provvederà  a fornirti tutta l’attrezzatura necessaria, comprese le stoviglie idonee all’occasione.

Su tua richiesta il tuo cuoco personale si occuperà anche d’impiattare e servire, per permetterti di consumare in tutta tranquillità la tua cenetta in compagnia di tuo marito.

Come tocco finale, lo chef avrà cura di di provvedere alla pulizia ed al riordino della cucina, lasciando tutto pulito ed in ordine.

Per recensioni sugli elettrodomestici consigliamo www.recensioneprodotti.it, il portale di recensioni dei migliori prodotti in vendita nelle principali catene di distribuzione.

Per idee originali su un regalo per l’inaugurazione di un’attività commerciale ti consigliamo di visitare il portale www.regalini.it.

 

Potrebbero interessarti anche...