Come salvare una vita.

Defibrillatore- HeartSinepadPer via di malformazioni congenite o malattie cardiache una persona può avere un attacco cardiaco in qualsiasi momento, senza alcun particolare preavviso o annuncio. A questo punto non rimane che chiamare un ambulanza per far giungere i soccorsi. Ma a volte l’ambulanza impiega troppo tempo e così il paziente potrebbe non sopravvivere.

La Heat Sine nasce proprio con lo scopo di rendere disponibili apparecchi salva vita come il defibrillatore automatico e quello semiautomatico. In realtà si è scoperto che il defibrillatore automatico o semiautomatico non è sufficiente in alcuni casi a salvare una vita, tra una scarica elettrica e l’altra, sono necessarie anche la manovre di rianimazione cardiopolmonare. Si tratta di manovre la cui corretta esecuzione aumentano notevolmente le possibilità di sopravvivenza di chi è stato colpito da arresto cardiaco. Purtroppo, oltre il 70% dei massaggi cardiaci non vengono eseguiti correttamente, sia che vengano effettuati da soccorritori improvvisati che da soccorritori esperti.

Si tratta purtroppo di un dato assai allarmante e per questo al Heart Sine ha sviluppato un defibrillatore automatico che aiuta anche nell’esecuzione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare o RCP. il defibrillatore automatico DAE Samaritan PAD 500P utilizza le piastre del dispositivo per effettuare un Cardio-Gramma ad Impedenza (ICG), registrando i cambiamenti che avvengono nel torace del paziente durante le manovre di rianimazione. Questa tecnologia permette di stabilire se le manovre di RCP riescono o meno a far ripartire la circolazione sanguigna nel paziente in esame.

Il defibrillatore automatico è quindi in grado di informare il soccorritore in tempo reale sulla qualità delle sue manovre ed è in grado anche di indicargli la maniera in cui è opportuno modificarle in modo da renderle il più efficaci possibile. Soccorrere il paziente con il defibrillatore HeartSine samaritan PAD 500P significa quindi poter offrire al paziente il trattamento scientificamente migliore e privo di errori in attesa dell´arrivo dei sanitari preposti all’intervento. Perché, allora, non dotarsi dei defibrillatori migliori disponibili sul mercato?

Per conoscere tutte le testimonianze delle persone salvate grazie ad un defibrillatore automatico esterno basta CLICCARE QUI per visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it/news/defibrillatori-dae-automatici-esterni-defibrillatori-dae-semiautomatici-esterni/ e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525

Potrebbero interessarti anche...