Se hai intenzione di fidanzarti con la tua ragazza, quello che ti serve è un anello di fidanzamento. Il problema è sceglierlo; ecco allora alcune dritte per trovare quello giusto. Anzitutto, chiedi un consiglio sui suoi gusti in tema di gioielli, in modo segretissimo, alla migliore amica della tua ragazza e anche a sua madre, se hai una certa confidenza.

Un altro trucco per scegliere un anello di fidanzamento che possa piacere alla futura sposa è guardare tra i gioielli che ha. In un momento in cui la tua ragazza non c’è, fruga un po’ nel suo porta gioie e controlla quali sono gli anelli che ha. Nei giorni successivi presta attenzione ai gioielli che indossa e controlla quali sono i suoi preferiti, cioè quelli che indossa più spesso. Questo ti aiuta a capire quali sono i suoi gusti e lo stile che più le piace. Grazie a queste informazioni sarai in grado di andare presso il laboratorio orafo e avere un’idea più precisa di che cosa ordinare su misura.

Per avere un’idea achira di quale sia un anello speciale per il fidanzamento, puoi anche controllare quali sono le tendenze del momento. Cerca tra i brand più famosi, gli anelli più belli per trovare quello più adatto a te. Se non sai come individuare le tendenze in merito ai gioielli, puoi anche farti aiutare dagli esperti della gioielleria che ti mostrano quali sono oggi gli anelli che vengono più richiesti e acquistati dalle clienti, così avviare una specie di ricerca di mercato. Anche gli anelli delle star possono darti un’idea di come deve esser l’anello per il fidanzamento: segui i vip che piacciono di più alla tua ragazza e controlla che tipi di gioielli indossano. Si tratta di metodi davvero validi per scegliere un anello di fidanzamento: mettici il giusto impegno e vedrai che andrà bene. Quando tirerai fuori la scatolina con l’anello che hai scelto, di sicuro lei dirà Sì.

Per trovare un laboratorio orafo specializzato: www.rensiweb.com