Come si imballano i mobili per la custodia ed il deposito

custodia_mobili_romaIl deposito mobili a Roma è molto più richiesto di quanto non si possa pensare. Spesso può capitare che per via di traslochi in un’azienda o in un’abitazione, ci siano più oggetti e arredi in relazione all’effettivo spazio a disposizione. In questi casi quindi il deposito mobili in un luogo attrezzato risulta indispensabile e sicuro. Per questo Tonino Cotroneo a Roma mette a disposizione dei suoi clienti un’esperienza tramandata da tre generazioni, che fornisce una garanzia di competenza, affidabilità e qualità. Perché custodia vuole dire mettere al sicuro il valore dei vostri mobili, dei vostri documenti, delle vostre attrezzature.

Presso i magazzini della Tonino Cotroneo i vostri mobili depositati sono al sicuro da intemperie, insetti e malintenzionati, infatti i depositi custodia mobili sono costruiti appositamente per una lunga giacenza del contenuto, a prova di muffa, umidità e roditori. Inoltre sono sottoposti a custodia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite guardie armate sia di giorno che di notte.

I servizi di deposito e custodia mobili Roma della Tonino Cotroneo sono offerti a prezzi altamente competitivi, con sconti per le giacenze più lunghe e proposte di sconti periodiche.

Come si imballano i mobili per il deposito e la custodia?

La prima cosa da fare è capire la quantità di materiale che sarà necessario imballare. Così da avere un quadro completo degli oggetti e della mobilia che dovrà essere poi depositata in seguito, per facilitare l’operazione il nostro staff effettuerà un sopralluogo a domicilio per valutare il tipo e la quantità di articoli, deciderà insieme al cliente gli spazi e le dimensioni giusti per lo stoccaggio, concordando il miglior prezzo in base alla miglior soluzione del caso. I mobili vengono poi smontati, imballati e stoccati a regola d’arte, in modo da potersi conservare a lungo all’interno di depositi perfettamente coibentati. L’ intero materiale viene coperto da assicurazione, e sorvegliato 24 ore su 24, tutti i giorni, sia tramite telecamere che guardie specializzate.

All’interno dei confini dei magazzini della Tonino Cotroneo sono disponibili anche aree attrezzate esterne, destinate ad accogliere oggetti particolarmente ingombranti, veicoli di grosse dimensioni come caravan e camper, o qualsiasi articolo possa essere lasciato all’esterno.

Soluzioni di deposito per aziende e uffici

Chiaramente la Tonino Cotroneo mette la propria qualità anche a disposizione di tutte quelle aziende o uffici che non hanno la possibilità di conservare al meglio le proprie attrezzature. Ancora una volta il nostro staff si recherà presso i luoghi interessati per verificare il tipo di materiale e pianificare l’imballaggio e il trasporto per poi immagazzinarlo tramite la migliore soluzione possibile. Il carico poi verrà coperto da un’assicurazione, che il cliente potrà scegliere in base alla formula più conveniente.

Noleggio magazzino fai da te

Per risparmiare sui costi di deposito e custodia, Tonino Cotroneo offre anche un servizio di Self Storage, all’interno del quale il cliente potrà affittare box singoli, in uno dei depositi di Roma, scegliendo la metratura che ritiene più consona, imballare il carico con gli strumenti in vendita sul posto o tramite l’aiuto dello staff ed infine collocarlo all’interno del magazzino nella maniera più congeniale.

Il deposito mobili in un luogo attrezzato e sicuro è indispensabile: per questo motivo, Tonino Cotroneo, ha sempre la soluzione su misura per te.

Potrebbero interessarti anche...