Con una vacanza studio in Inghilterra migliori l’inglese e fai un’esperienza di vita

VacanzaStudioLe vacanze studio Inghilterra in college o in famiglia danno la possibilità di imparare una lingua straniera, oltre che ad offrire la possibilità di incontrare una cultura diversa, tradizioni lontane da quelle italiane, dalla cucina al modo di guidare. Insomma un viaggio studio non è solo l’occasione perfetta per imparare una lingua straniera, ma anche per immergersi in una cultura diversa dalla quella quotidiana. Chiunque abbia già preso parte ai progetti di scambi culturali e alle vacanze studio Inghilterra è rimasto davvero soddisfatto e al rientro la conoscenza della lingua è davvero migliorata.

Sulla rete internet si trovano tanti forum in cui si legge di recensioni fatte da chi c’è già vissuto l’esperienza delle vacanze studio Inghilterra. Infatti sono davvero molti i soggetti che si occupano di organizzare questo tipo di esperienza formative, ma è bene affidarsi a chi ha molta esperienza nel settore e cioè a Ape Au Pair & Education che da moltissimi anni si occupa proprio di questo.

Funzioan in questo modo: in genere si sfruttano le vacanze estive e lo studente italiano viene ospitato presso una famiglia inglese o un college. La scelta su dove andare dipende non solo dalla lingua che si vuole imparare, ma anche dalle diverse opportunità che ogni facoltà propone. L’esperienza delle vacanze studio Inghilterra non si limita però all’apprendimento della lingua straniera. Ma diventa anche un’esperienza di vita unica.

A partire dalla capitale, Londra, l’Inghilterra è una terra ricca di bellezze e di cultura. Immergersi nella city grazie alla Tube (la metropolitana di Londra) è un’esperienza unica, in pochi minuti si è da una parte all’altra della città per scoprire il verde pubblico e anche i numerosi musei. Una passeggiata per il Tamigi assaggiando fish and chips e magari facendo nuove amicizie conversando in lingua inglese. E ci sono tantissime città pronte ad accogliere gli studenti stranieri.

Inoltre per quanto riguarda i costi si può sicuramente affermare che i prezzi delle vacanze studio Inghilterra si sono ridotti notevolmente negli ultimi anni, diventando così delle esperienze accessibili, quasi economiche, rispetto a molte altre soluzioni di villeggiatura. Fai clic sul sito ape-aupaireducation.it per i dettagli.

Potrebbero interessarti anche...