Concerti Firenze 2015: ecco le date da non perdere

Concerti2Siete pronti per scatenarvi insieme alla vostra band preferita? Avete già acquistato i biglietti per i concerti Firenze 2015 che proprio non potete perdervi? Se ancora non lo avete fatto, vi conviene darvi una mossa pechè i posti sono limitati e sapete anche voi quanto sia importante prenotare con anticipo per essere sicuri di trovare i posti migliori e soprattutto trovare posti!

Se vi state chiedendo dove poter trovare un elenco aggiornato dei concerti Firenze 2015 e dove poter eventualmente poi acquistare i vostri biglietti, la risposta è una sola: il portale www.biglietti365.it!

Sul portale potrete trovare tutti i concerti Firenze in programma quest’anno: andate subito a consultare la lista e scegliete il concerto che aspettavate da così tanto tempo! Troverete tutte le informazioni più importanti e avrete anche la possibilità di acquistare i vostri biglietti direttamente online, senza perdere tempo inutilmente e in tutta tranquillità!

Che cosa state aspettando? Vi do solo un piccolo assaggio di alcune date di concerti Firenze davvero imperdibili per gli appassionati di musica:

• Litfiba: 20 aprile al Teatro Saschall
• James Taylor: 21 aprile al Teatro Saschall
• Gianna Nannini: 24 maggio al Nelson Mandela Forum
• Vasco Rossi: 12 e 13 giugno allo Stadio Franchi
• Tiziano Ferro: 23 giugno allo Stadio Franchi
• Jovanotti: 4 luglio allo Stadio Franchi
• Deep Purple: 5 novembre allo Stadio Franchi

Queste sono solo alcune delle date più importanti dei concerti Firenze: per conoscere tutta la lista andate subito sul portale e acquistate immediatamente il vostro biglietto per non perdere l’occasione di assistere al vostro evento musicale dell’anno!

Se volete rimanere aggiornati circa tutti i concerti Firenze in programma nel 2015, per non perdervi proprio nulla ed essere al corrente dell’apertura di nuovi biglietti alla vendita, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter del portale: potrete così ricevere via mai tutti gli ultimi aggiornamenti ed essere sempre i più informati di tutti!

Non perdete altro tempo, e acquistate subito i vostri biglietti sul portale biglietti365: è sicuro, facile, veloce e davvero molto pratico! Cosa volete più di questo? Approfittatene subito e non ve ne pentirete di certo!

Potrebbero interessarti anche...