Cosa aspettarsi da un ristorante indiano Roma

RistoIndianoVi piace sperimentare cibi provenienti da altre culture e tradizioni? La cucina italiana è senza dubbio apprezzabile, ma non vi accontentate mai e siete sempre alla ricerca di profumi e sapori nuovi? Sicuramente allora avrete già provato ad andare in un ristorante indiano…ma siete sicuri di aver scelto quello giusto?

Questo dubbio mi è venuto qualche giorno fa, quando un amico mi raccontava di essersi trovato molto male quando è andato a cena in un ristorante indiano Roma e di non essere rimasto per nulla soddisfatto né del cibo né del servizio ottenuto. Addirittura, sosteneva di essersi sentito male durante la notte e di aver avuto coliche e mal di pancia per tutta la giornata seguente! A questo punto, siccome conosco più di un ristorante indiano Roma, gli ho chiesto dove fosse stato ed ecco svelato l’arcano: “Ah non mi ricordo il nome” ha risposto “L’ho trovato a caso e ci sono andato con alcuni amici, è poco fuori dal centro della città”.

A Roma di ristoranti indiani ce ne sono moltissimi, e proprio come accade per quelli italiani, cinesi, giapponesi, messicani ecc. non tutti offrono la stessa qualità, né per quanto riguarda il cibo né dal punto di vista del servizio! Per questo motivo se intendete andare in un ristorante indiano Roma vi consiglio di non recarvi nel primo locale che trovate ma di cercarne uno che sia almeno consigliato e che abbia delle recensioni positive su Tripadvisor ad esempio, il noto portale al quale ormai tantissime persone si affidano per la scelta di dove andare a mangiare o di dove pernottare.

Su Tripadvisor, ad esempio, il miglior ristorante indiano Roma a detta di coloro che hanno già avuto modo di provarlo è l’Himalaya Kashmir, a due passi da Piazza Vittorio. Questo ristorante indiano Roma è particolarmente apprezzato per la qualità e la bontà dei manicaretti, per il servizio eccellente e cordiale e per l’atmosfera che si respira all’interno del locale. Consigliatissimo da tutti coloro che già ci sono stati, è senza dubbio la scelta migliore se si vuole andare sul sicuro e prenotare presso un ristorante indiano Roma che non deluda alcuna aspettativa!

Potrebbero interessarti anche...