Diventare popolari come Chiara Biasi e la Ferragni: ecco come avere successo sui social

Al giorno d’oggi per i giovani (e meno giovani) si è aperto un nuovo mondo: quello dei social network. Un mondo fatto di like, di follower e di popolarità che può farci passare dall’essere nessuno a diventare una vera e propria star del web! Ne sono un chiaro esempio la due italiane ormai famosissime Chiara Biasi e Chiara Ferragni: due volti noti, anzi più che noti. Due vere e proprie star del web, che hanno saputo sfruttare il proprio profilo Instagram in modo eccezionale, cavalcando nel giro di pochi mesi l’onda di un successo che ancora oggi è strepitoso!

Sono diverse le ragazze che vorrebbero seguire i passi della Biasi e della Ferragni, anche perché sembra che per diventare popolari ormai basti un batter di ciglia. Eppure il mondo dei social è cambiato e sta continuando a cambiare. La corsa ai like e ai follower è diventata affannosa: sono milioni le persone nel mondo che sperano di avere successo grazie al loro profilo Instagram e alle fotografie che pubblicano ma basta davvero così poco? Assolutamente no!

Per diventare famosi e raggiungere la popolarità della Ferragni o della Biasi bisogna impegnarsi e mettere in atto una serie di strategie mirate. Non basta pubblicare fotografie tutti i giorni, non è sufficiente inserire hashtag a caso, dobbiamo fare molto di più per competere con le moltissime altre persone che hanno il nostro stesso obiettivo: ottenere like e follower.

I trucchi per ottenere più like e follower

Per riuscire ad incrementare il numero dei nostri seguaci in Instagram e assicurarci anche un certo numero di like possiamo percorrere due strade. La prima è completamente gratuita, ma molto più lenta e graduale e prevede una serie di strategie che possiamo mettere in atto in completa autonomia. La seconda invece è quella più gettonata al momento, vista l’alta competitività di questo social network e prevede l’acquisto di like e follower.

Come ottenere like e follower in modo gratuito

Per ottenere like e follower in modo completamente gratuito dobbiamo lavorare parecchio e perdere molto tempo su Instagram. Si tratta infatti di un social network pieno zeppo di fotografie e non basta certo pubblicare degli scatti belli per ottenere la visibilità che si desidera! Bisogna selezionare con attenzione tutti gli hashtag scegliendo quelli più popolari e scartando quelli che non sono attinenti. Va data grande importanza alle interazioni e quindi bisogna perdere molto tempo a sfogliare le altre gallery, a mettere like e commentare in modo da creare uno scambio. È importante anche pubblicare delle fotografie che siano originali e che catturino l’attenzione. Insomma: bisogna mettersi d’impegno e così facendo si possono ottenere risultati modesti. Eh sì, perché purtroppo senza pagare è praticamente impossibile arrivare a competere con i veri influencer dei social network e questo è ormai ben chiaro a tutti.

Come acquistare follower e like

Ormai sempre più persone scelgono di acquistare follower e like, perché solo con un servizio a pagamento è possibile raggiungere dei risultati effettivamente soddisfacenti. Si tratta di un’alternativa da considerare, perché le tariffe sono ancora molto competitive e conviene approfittarne ora prima che i prezzi si alzino.

Potrebbero interessarti anche...