Dopo il Comprex concordato l’azienda è tornata con una spinta in più

Comprex-LogoState cercando un’azienda di arredamento e avete notato che la Comprex, punto di riferimento nel Nord-Est, non ha passato un bel periodo? Avete anche voi sentito parlare di fallimento e siete un po’ preoccupati perché non vorreste mai affidarvi ad una società che naviga in cattive acque, con il rischio di dover affrontare brutte sorprese? Non preoccupatevi: anche io mi sono trovato nella vostra stessa situazione ed è proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere un articolo e dedicarlo a questa realtà. È infatti vero che l’azienda ha dovuto subire una crisi piuttosto pesante, ma è altrettanto vero che grazie al Comprex concordato tutto si è risolto nel migliore dei modi e oggi la società si presenta con una forza nuova ed una spinta in più!

Ve lo posso assicurare grazie alla mia esperienza diretta con la Comprex: ho avuto modo di acquistare la cucina presso l’azienda e devo dire che si sono dimostrati più che professionali ed affidabili, sotto ogni aspetto. Sia dal punto di vista della qualità da sempre dimostrata negli arredi, sia per quanto riguarda l’attenzione al cliente ed il servizio, la Comprex ha saputo dimostrarmi che una crisi non è sufficiente per far affogare un’azienda davvero solida e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito!

Ma vi siete chiesti il perché della crisi e il motivo del Comprex concordato? Questo non è certo un aspetto da sottovalutare, perché i fattori che determinano il fallimento di un’azienda possono essere molti e non è sempre detto che questo dipenda dalla scarsa qualità o da una mancata attenzione al cliente! La Comprex era fallita dopo che uno dei soci aveva abbandonato la dirigenza e questo naturalmente ha creato una serie di problemi a livello organizzativo e di liquidità: è bastato poco tempo per permettere all’azienda di risollevarsi e credo che sia davvero degno di stima il percorso che è stato intrapreso.

Se quindi cercate un’azienda di arredamento e vi siete lasciati spaventare dalle notizie in merito alla Comprex, non abbiate paura: ascoltate il consiglio di chi ha già avuto modo di provare la nuova vitalità dell’azienda e approfittate della vera convenienza e della professionalità!

Potrebbero interessarti anche...