Ecco alcuni tipi di massaggi ancora poco conosciuti che si possono trovare sul portale di Massaggi 24.

massaggiIn un centro massaggi Napoli città o provincia ci si può sbizzarrire con alcuni massaggi davvero particolari. Si può, ad esempio, provare il massaggio con la candela: si tratta di un’esperienza sensoriale unica che permetterà alle tensioni di rilassarsi e alla mente di fuggire. Le candele sono composte al 100% a oli naturali, e i loro profumi consentono un rilassamento profondo e una pelle morbida, profumata e vellutata.

Da provare è anche il massaggio Virunga che è una delle tecniche più lunghe che vengono praticate in un centro massaggi Napoli, dato prevede sedute di 3/4 ore. Molto ritmico e avvolgente, questo massaggio africano rilassa i muscoli del corpo e del viso. Il caldo profumo di karitè e fiori d’arancio portano nel cuore dell’Africa e fanno distendere la mente dimenticando le ansi e e preoccupazioni della vita moderna.

Invece il massaggio Yaku è quello che in un centro massaggi Napoli viene praticato attraverso l’uso di sacchetti per un rilassamento totale del corpo. La mente fugge tra i profumi di piante e di fiori asiatici. Presso il centro massaggi Napoli si può richiedere il massaggio Maori che attraverso un massaggio con olio di Monoi, cocco e macadamia si viaggia nelle isole del Pacifico.

Molto particolare è anche il massaggio Cleopatra. In un centro massaggi Napoli viene realizzato con crema a base di latte d’asina, che permette alla pelle di rigenerarsi più facilmente e di lottare contro i fenomeni di allergie cutanee. Inoltre, la sua azione antiossidante è altamente raccomandato in caso di invecchiamento precoce della pelle quindi aiuta ad eliminare le prime rughe d’espressione del viso. La mente fugge nella terra dei Faraoni, il corpo è rilassato e la pelle ritrova tutta la sua morbidezza, elasticità e tonicità.

È sufficiente consultare il portale di Massaggi 24 al sito internet all’indirizzo web www.massaggi24.com per cercare annunci a inserzioni di centri massaggi Napoli o anche per massaggiatrici professioniste singole che con diverse tecniche aiutano a rilassare i muscoli del corpo ma anche la mente grazie ad atmosfere con luci soffuse e candele profumate.

 

Potrebbero interessarti anche...