Ecco la vasta gamma di scelta per i pavimenti in legno dell’azienda Edil Pavimentazione

parquet3Si può scegliere un parquet Roma Tavole del Piave che è un listone prefinito di grandi dimensioni a tre strati, ideale sia per pavimenti che per controsoffitti e rivestimenti. Lo cosiddetto strato a vista è fatto in legno nobile, disponibile in varie essenze e finiture. Si tratta di un parquet Roma di tipo più tradizionale, che denota un amore per il legno e predilige il lavoro artigianale. Lo strato a vista è in legno nobile, la contro faccia di bilanciamento in legno massiccio di abete e l’anima centrale in compensato di betulla con minimo cinque strati posizionati in modo ortogonale, in modo da dare maggiore equilibrio e stabilità agli estremi.

Un’altra opzione è quella di scegliere Legni del Doge che è un listone prefinito a due strati. Lo strato a vista è anch’esso in legno nobile, disponibile in varie essenze e finiture. Legni del Doge dà modo di realizzare un parquet Roma pratico e veloce da posare, ma allo stesso tempo stabile e resistente. Si tratta di un tipo di pavimento in legno prefinito a due strati che conserva nel tempo la sua qualità, eleganza e naturalezza. Si caratterizza per essere composto da essenza nobile in legno massiccio e supporto in multistrato di betulla con incastri calibrati maschio-femmina sui quattro lati. È disponibile in diversi formati. Legni del Doge è moltissimi vantaggi perché è un pavimento stabile, ecologico, preciso, tecnologico, resistente e sicuro. È un prodotto adatto e consigliato per la posa su riscaldamento a pavimento.

Si può anche optare per un parquet Roma 100 % rovere a due strati. Questo tipo di prodotto, che presenta una grande naturalezza d’insieme, viene proposto generalmente in formati medio -piccoli. Infine le Assi del Cansiglio è un listone prefinito di grandi dimensioni a tre strati, per pavimenti, controsoffitti e rivestimenti, lavorato in maniera artigianale e trattato con vernici e colle ecologiche all’acqua. Il legno nobile di faggio italiano viene dalla Foresta del Cansiglio, certificata Pefc. Si tratta di un progetto italiano per un prodotto a chilometro zero. È online il sito internet dell’azienda all’indirizzo www.edilpavimentazioneroma.it. Per info e /o prenotazioni contattare Edil Pavimentazione telefono 06. 70305396

Potrebbero interessarti anche...