Gestisci le tue flotte aziendali con un’unica soluzione

Chi possiede o gestisce un’attività conosce bene le difficoltà della gestione della flotta auto. Veicoli magari disomogenei, dei quali dobbiamo ricordarci esigenze come cambio gomme invernale, tagliandi e manutenzione ordinaria.

Oggi però i migliori brand di autovetture ti consentono di affidarti ad una singola soluzione per la gestione di flotte per piccole e medie imprese, con tutti quei vantaggi che fino a pochissimo tempo fa erano riservati a chi poteva accedere ai trattamenti di favore per le grandi imprese.

È il caso ad esempio delle promozioni business della tedesca Volkswagen, promozioni che ti permettono di gestire la tua flotta tra acquisto e leasing, con piani di gestione e manutenzione centralizzati e molto convenienti.

Vediamo insieme cosa ha da offrire Volkswagen alla tua azienda.

Tutta la gamma delle vetture VW in Leasing aziendale

Se non vuoi farti carico delle spese di acquisto e se preferisci una soluzione più agile e più facile da gestire, Volkswagen ti offre la possibilità di ottenere praticamente qualunque modello a listino ricorrendo ad un comodo contratto di leasing, con o senza anticipo.

Così facendo potrai scegliere la vettura o le vetture che più fanno al caso della tua realtà aziendale, con spese completamente scaricabili in sede contabile e fiscale, scegliendo dall’enorme parco auto offerto a listino dalla tedesca Volkswagen.

Service Flotte per chi acquista il pacchetto manutenzione

Come abbiamo detto in apertura, la gestione di flotte anche di modeste dimensioni può essere particolarmente problematica. È per questo motivo che Volkswagen offre la possibilità di sottoscrivere il servizio flotte, con appuntamenti in tempi rapidi, un’area esclusiva per l’attesa dei clienti, personale service di riferimento sempre in contatto con l’azienda, servizio di SMS per avvisare del ritiro.

In aggiunta Volkswagen si impegna ad offrirti risposta ai tuoi quesiti e alle tue richieste entro 1 ora dal primo contatto.

Per gli interventi senza appuntamento e che possono essere seguiti entro 1 ora, il servizio Express Service ti consente di procedere immediatamente e di tornare a lavoro con la vettura in tempi brevissimi e in completa efficienza.

Vantaggi decisamente importanti per chi deve gestire una flotta anche di dimensioni ridotte e vuole dedicare il suo tempo esclusivamente alla crescita del suo business.

Chi vuole crescere ha bisogno dei partner giusti

Sai bene che per far crescere la tua impresa hai bisogno dei partner giusti: per questo motivo ti consigliamo di rivolgerti, quanto meno per un preventivo, a Volkswagen.

Parliamo di un’azienda che ha fatto dell’affidabilità, dell’efficienza e delle prestazioni i suoi cavalli di battaglia. Un marchio conosciuto in tutto il mondo perché simbolo dell’ingegneria tedesca e da domani potenziale partner per la tua impresa.

Potrebbero interessarti anche...