Guida Sky: Come vedere i programmi su più di un televisore con Multivision

SkySiete già in possesso di un abbonamento Sky ma vi piacerebbe poter vedere i canali previsti dal vostro pacchetto su più di un televisore contemporaneamente? Troppo spesso capita che vostro marito voglia godersi una partita di calcio e voi siate costrette a rinunciare ai vostri programmi preferiti o ad un film interessante? Grazie all’offerta Sky Multivision questo non sarà più un problema per voi, perché finalmente potrete guardare i canali Sky da qualsiasi televisore in casa, senza dover spostare il decoder o utilizzare per forza un unico televisore!

Siete curiosi di scoprire come funziona Sky Multivision? In questo articolo vedremo quali sono i passaggi fondamentali per ottenere questo servizio utilissimo, ma se vi dovesse rimanere qualche dubbio in merito potete sempre contattare il servizio clienti Sky (se avete difficoltà a trovare il numero cliccate questo link).

Cosa vi occorre per poter utilizzare il servizio Sky Multivision? Solamente una connessione internet e due decoder collegati tramite wifi..oltre che naturalmente un abbonamento alla rete, ma questo mi sembra piuttosto scontato! Se quindi siete già clienti Sky e volete avere anche voi la possibilità di vedere i canali previsti dal vostro abbonamento su due televisori diversi, dovrete aderire all’offerta Sky Multivision, attendere che un operatore vi contatti per prendere appuntamento e aspettare che venga ad installare il nuovo decoder direttamente presso la vostra abitazione!

Il servizio Sky Multivision è attualmente in promozione e vi costerà solamente 9,90 euro al mese (anziché 15 euro) per i primi 6 mesi! Conviene approfittarne, non credete? Se desiderate conoscere in modo più approfondito l’offerta Sky Multivision, vi consiglio di contattare il servizio clienti al numero verde che potete trovare qui e chiedere tutte le delucidazioni del caso ad un operatore esperto e disponibile a chiarirvi ogni concetto.

Aderire a Sky Multivision è davvero molto semplice: dovrete solo accertarvi di avere una connessione internet in casa e a tutto il resto penserà Sky! Non perdete altro tempo però: la promozione vantaggiosa ha un limite di tempo e se volete approfittarne vi conviene affrettarvi! Contattate il servizio clienti Sky al numero verde che trovate qui e iniziate anche voi ad entrare nel mondo Multivision!

Potrebbero interessarti anche...