I 5 segnali inequivocabili di una relazione extra coniugale

In questo elenco sono contenuti i 5 segnali inequivocabili che sono indice di una relazione extra coniugale.

  1. Inizio di una dieta

Se una persona intraprende una relazione con un’altra donna o uomo, sicuramente si preoccupa di più del suo spetto fisico. È abbastanza normale che in una relazione di lunga data “ci si lascia un po’ andare” e si metta su qualche chiletto in più. Il desiderio di perdere peso con maggiore attenzione a tavola può esser legato alla presenza di un terzo incomodo.

  1. Maggiori spese personali

Chi ha una relazione extra coniugale, è normale che abbia spese più alte. Che si tratti del marito o della moglie infedele, le spese personali aumentano per diverse ragioni, c’è chi paga il pranzo fuori e chi invece il parrucchiere o l’estetista. Possono esser acquistati degli abiti e indumenti nuovi per sembrare più giovanili e attraenti anche.

  1. Rientrare tardi dal lavoro

Una della principali scuse che le persone usano per organizzare degli incontri furtivi con l’amante è il lavoro. È innegabile che il lavoro sia un’ottima scusa per dare spiegazioni di ritardi. È però facile capire se è vero perché basta fare una chiamata al lavoro oppure capire che il partner non ricopre un ruolo così importante da procurargli tanti straordinari come sostiene.

  1. Non perdere mai di vista il telefono cellulare

Molti si rivolgono a un investigatore privato Roma per poter accedere al telefono smartphone del partner e controllare che cosa combina e se nasconde qualcosa. In realtà, non è possibile farlo perché si tratta di violazione della privacy. Tuttavia, si può controllare come il coniuge lo usa per confermare i propri sospetti. Per esempio, non lo perde mai di vista, no salva i numeri, toglie la suoneria, lo blocca.

  1. Uscire più spesso con amic*

Secondo un abile investigatore privato Roma gli amici e le amiche saranno sempre pronto e disponibile a fare da alibi per permettere di vedere l’amante. Cameratismo e sorellanza non sempre ramno dalla parte giusta, cioè conservare e portare avanti un matrimonio.

Potrebbero interessarti anche...