In questo elenco sono contenuti i 5 segnali inequivocabili che sono indice di una relazione extra coniugale.
-
Inizio di una dieta
Se una persona intraprende una relazione con un’altra donna o uomo, sicuramente si preoccupa di più del suo spetto fisico. È abbastanza normale che in una relazione di lunga data “ci si lascia un po’ andare” e si metta su qualche chiletto in più. Il desiderio di perdere peso con maggiore attenzione a tavola può esser legato alla presenza di un terzo incomodo.
-
Maggiori spese personali
Chi ha una relazione extra coniugale, è normale che abbia spese più alte. Che si tratti del marito o della moglie infedele, le spese personali aumentano per diverse ragioni, c’è chi paga il pranzo fuori e chi invece il parrucchiere o l’estetista. Possono esser acquistati degli abiti e indumenti nuovi per sembrare più giovanili e attraenti anche.
-
Rientrare tardi dal lavoro
Una della principali scuse che le persone usano per organizzare degli incontri furtivi con l’amante è il lavoro. È innegabile che il lavoro sia un’ottima scusa per dare spiegazioni di ritardi. È però facile capire se è vero perché basta fare una chiamata al lavoro oppure capire che il partner non ricopre un ruolo così importante da procurargli tanti straordinari come sostiene.
-
Non perdere mai di vista il telefono cellulare
Molti si rivolgono a un investigatore privato Roma per poter accedere al telefono smartphone del partner e controllare che cosa combina e se nasconde qualcosa. In realtà, non è possibile farlo perché si tratta di violazione della privacy. Tuttavia, si può controllare come il coniuge lo usa per confermare i propri sospetti. Per esempio, non lo perde mai di vista, no salva i numeri, toglie la suoneria, lo blocca.
-
Uscire più spesso con amic*
Secondo un abile investigatore privato Roma gli amici e le amiche saranno sempre pronto e disponibile a fare da alibi per permettere di vedere l’amante. Cameratismo e sorellanza non sempre ramno dalla parte giusta, cioè conservare e portare avanti un matrimonio.