Idee originali per organizzare una festa di compleanno

Quando arriva il momento di organizzare una festa di compleanno, è normale voler fare qualcosa di diverso rispetto al solito parti in un locale. La maggior parte delle volte che si è invitati a un compleanno, si sa già che la festa sarà in ristorante e poi in una discoteca. Sono però delle alternative più originali per organizzare un party di compleanno fuori dai soliti. Di seguito, ecco alcune idee fuori dal coro che si possono subito copiare.

Il campeggio

Potrebbe essere interessante organizzare un campeggio assieme agli amici. Si tratta di un’idea molto originale che può piacere soprattutto a quelle persone in fissa con la natura. Lontano dai rumori e dagli ambienti cittadini, passare la notte insieme in campeggio guardando le stelle è una proposta molto ma molto originale a cui nessuno ha praticamente mai pensato.

La cena con delitto

Recentemente si è assistito a un incremento di eventi legati al mistero e alle indagini come le cene con delitto oppure le escape room. Invece di partecipare a uno di questi eventi estemporanei, si può prendere in prestito all’idea per organizzare una festa come il compleanno. Inoltre, mi decidono di organizzare una cena con delitto festeggiare il fidanzamento con amici e parenti più stretti.

Durante queste serate viene servita una cena con più portante organizzata dal catering durante le quali alcuni attori inscenano un delitto. Gli invitati alla festa dovranno quindi risolverlo e capire chi è l’assassino.

Il pool party

Chi ha la fortuna di festeggiare il compleanno durante la bella stagione, può pensare a un pool party. Si tratta di una festa in piscina organizzarmi appresso un locale o una tenuta che propone questo tipo di servizio. Immancabile in questi casi è il dj nonché il servizio di catering e il bar per i maggiorenni soltanto. È sicuramente una proposta diversa dal solito che può incontrare il favore di molti di che sono stufi delle solite proposte fotocopia già viste e riviste 1000 volte e più.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.cateringaroma.eu

Potrebbero interessarti anche...