Liposuzione Milano: la nuova tecnica ad acqua da Jenevì

Siete stanche di guardarvi allo specchio e non essere per nulla soddisfatte del vostro corpo? Nonostante la dieta ferrea che state seguendo e l’attività fisica non riuscite a ridurre gli accumuli di grasso corporeo localizzato e non sapete proprio più come fare? Avevate pensato anche all’ipotesi di fare un intervento di chirurgia estetica, ma siete un po’ spaventate e non vi piace troppo l’idea di dover trascorrere ore sotto i ferri? Perché non provate la nuova tecnica ad acqua, proposta dal centro estetico Jenevì a Milano? Io personalmente mi sono trovata benissimo e ho avuto modo di rapportarmi con professionisti davvero molto validi ed esperti, che mi hanno fornito tutte le informazioni del caso e si sono dimostrati più che all’altezza!

Jenevì è un centro estetico specializzato anche in interventi di liposuzione Milano: i suoi professionisti sono assolutamente competenti e hanno una comprovata esperienza nel settore. Questo aspetto non è da trascurare perché nella zona esistono persone davvero poco affidabili ed è bene stare molto attente, se non volete ritrovarvi con spiacevoli sorprese o a dover correre dei rischi del tutto inutili!

Presso Jenevì potrete richiedere un intervento di liposuzione effettuato tramite la nuova tecnica ad acqua: non sapete di cosa si tratta? In pratica mentre con la liposuzione classica la zona di adiposità viene infiltrata con una particolare soluzione e occorrono 20-30 minuti per la distribuzione dei liquidi e dei farmaci, con questa nuova tecnica l’infiltrazione viene effettuata con un macchinario specifico che aumenta la pressione e permette una diffusione dei liquidi e dei farmaci più rapida. Inoltre le cannule sono molto più piccole e meno traumatiche, quindi il risultato è più preciso e meno traumatico.

Se quindi pensate di rivolgervi ad uno specialista in liposuzione Milano, seguite il mio consiglio e contattate Jenevì: possono offrirvi un trattamento davvero professionale e risultati soddisfacenti. Per avere maggiori informazioni, comunque, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.jenevi.it: troverete tutti i chiarimenti del caso e sono certa che anche voi non avrete più dubbi! Sfoggiate una forma perfetta quest’estate, grazie alla serietà e alla professionalità di Jenevì e alla nuova tecnica ad acqua!

Potrebbero interessarti anche...