Mastoplastica additiva: ecco quale chirurgo plastico Roma scegliere!

dottore1Hai deciso di fare un intervento di mastoplastica additiva perché il tuo seno è troppo piccolo e ti senti in imbarazzo? Ti piacerebbe aumentare la tua taglia, in modo da sentirti più a posto con te stessa e aumentare la tua autostima ma non sai a quale chirurgo plastico Roma rivolgerti perché hai paura di trovare le persone sbagliate e di finire nei guai in modo stupido? Ti piacerebbe avere qualche consiglio in modo da poter andare più a colpo sicuro, sapendo di essere in ottime mani e di non dover temere nulla? Allora sei fortunata perché ho una dritta da darti: anche io mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, proprio il mese scorso, e ti posso consigliare un chirurgo plastico davvero bravissimo, che nel mio caso si è rivelato una vera e propria fortuna!

Hai mai sentito parlare del dott. Vito Contreas? Opera all’interno del CAP, il centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica e personalmente credo che sia uno dei migliori tra i chirurghi estetici della zona della Capitale. Io mi sono trovata davvero molto bene, con tutto lo staff del centro: sin dal primo momento mi sono sentita seguita e coccolata, mi sono state riservate attenzioni di ogni tipo e sono stata tranquillizzata in merito all’intervento. Il dottore infatti mi ha spiegato nei minimi dettagli ogni cosa, in modo che io fossi consapevole di ciò che mi avrebbe fatto, e mi ha trasmesso un grande senso di sicurezza e fiducia.

L’intervento è andato benissimo, senza alcun tipo di complicazione e anche il dolore post operatorio è stato più che sopportabile! Certo, bisogna avere un po’ di pazienza perché è normale avere un po’ di dolore in seguito all’operazione, ma se il chirurgo è davvero bravo, come il dott. Contreas, vedrai che non avrai grandi problemi!

Che cosa aspetti? Prova anche tu a contattare questo chirurgo plastico Roma e vedrai che sarai più che soddisfatta del risultato e non dovrai preoccuparti di nulla perché sarai in ottime mani! Chiama anche solo per un colloquio conoscitivo: non te ne pentirai!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.

Potrebbero interessarti anche...