Montaggio dei mobili: 3 sistemi diversi tra cui trovare quello che fa al caso tuo

Consegna e montaggio

Quando compir un mobile in una catena di arredamento, puoi pagare una percentuale in più perché il mobile di venga consegnato e montata a casa tua. Potrebbe sembrare una soluzione buona ma ci sono alcuni contro che si scoprono solo in seguito. Se opti per questa soluzione, assicurati di rivolgerti a un servizio serio e affidabile. Leggendo le recensioni su internet, spesso si legge che le grandi catene di arredamento mandano a casa tua per il montaggio dei mobili degli operai non molto formati che spesso fanno danni, come graffi sul mobile stesso o rovinano il pavimento in parquet. Avere a che fare con il servizio clienti per recuperare il danno, è davvero un incubo e spesso no si arriva a una soluzione. Questo tipo di opzione è davvero un terno al lotto: è molto probabile ricevere un servizio poco soddisfacente.

Fai da te

Un sistema per risolvere il problema del montaggio dei mobili p fare da sé. Puoi, infatti, arrangiarti per montare i mobili che ahi acquistato. Un consiglio è quello di farsi aiutare da un amico o un parente se il mobile è piuttosto grande. Ricordati di tener presente del tempo necessario per queste operazioni e non sottovalutare il lavoro da fare che potrebbe richiedere tutto il sabato pomeriggio. Devi inoltre procurarti una serie di attrezzi, compresa una scala se il mobile dovesse essere molto alto. Con questa soluzione hai la possibilità di risparmiare ma il risultato finale potrebbe non essere pienamente soddisfacente.

Una ditta esperta

Per risolvere il problema del montaggio dei mobili, puoi sempre chiamare una ditta esperta nel settore che si occupa di queste operazioni da tempo, vantando un bagaglio di esperienza tale che gli permette di agire al meglio. Tutto l’aiuto e il supporto di tipo professionale di cui hai bisogno per il montaggio dei mobili, lo trovi mettendoti in contatto con una realtà che è in grado di intervenire per soddisfare le tue esigenze, senza recare danno al mobile o al pavimento.

Per info e / o prenotazioni, clicca qui montaggiomobiliroma.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...