Quando si indossa un orologio Daniel Wellington? 3 occasioni diverse per sfoggiare un accessorio unico e pratico

Durante il lavoro

Al lavoro devi sempre sottolineare il tuo ruolo di autorità all’intero dell’ufficio perciò scegli accessori che confermino il tuo posto, con eleganza e discrezione. Un orologio da polso è proprio quello che fa al caso tuo.  Gli orologi uomo Daniel Wellington però non son solo belli da vedere così da poterli accostare a un abito formale per il lavoro, che dovrebbe essere blu o, grigio o blu scuro, ma diventa anche un accessorio molto pratico dato che ti permette di conoscere sempre l’ora esatta e n farai mai più tardi ai tuoi appuntamenti di lavoro.

Nel tempo libero

Una particolarità che solo gli orologi uomo Daniel Wellington hanno è che sono perfetti per il tempo libero dato che hanno uno stile molto particolare. Al quadrante classico con le lancette in oro che sono messe in risalto dal fondo scuro o anche chiaro, si accostano dei cinturini di top NATO cioè di nylon intrecciato dai colori navy, con a strisce verticali blu, bianco e rosso. Questo particolare accostamento di un quadrante classico e un cinturino più casula dà vita a un orologio che è quello che cerchi per il tuo tempo libero, quando desideri esser più libero senza mai tralasciare un tocco di stile che ti contraddistingue anche nel momento in cui vai a fare shopping in centro o una passeggiata fuori porta lungo la ciclabile.

Di sera

Quando hai un appuntamento serale, sia con gli amici, con la tua compagnia o per degli eventi mondali, no dimenticare mai di allacciare al polso il tuo orologio firmato DW preferito così da completare il tuo outfit con un tocco di eleganza e raffinatezza fuori dal comune così potrai spiccare in mezzo alla folla per la tua raffinatezza e il tuo buon gusto. I colori e il confutino del tuo orologio DW vanno scelti in base all’appuntamento che hai in programma: dal più formale al meno formale, la collezione Daniel Wellington ti aiuta a trovare quello che fa al caso tuo ogni volta.

Potrebbero interessarti anche...