Rivolgiti all’azienda Moldedil per un intervento professionale e sicuro.

SmaltimentoAmiantoSai cos’è l’amianto? L’amianto è un materiale che è stato largamente utilizzato in passato nell’edilizia, soprattutto sottoforma di eternit (amianto in fibre compatte). Al tempo non si credeva che fosse dannoso. Ancor oggi capita di trovare eternit negli edifici durante interventi di demolizione o semplice manutenzione o riparazioni. Dopo accurate ricerche scientifiche, l’amianto è stato dichiarato nocivo per la salute nostra e di chi come ne viene a contatto ogni giorno. A seguito di queste scoperte, l’amianto è bandito da ogni tipo di utilizzo e ci sono norme di legge, sia nazionali che comunitarie, che sanciscono questo divieto.

Ma perché è così pericoloso? L’amianto è composto di fibre sottilissime che si disperdono nell’ambiente a seguito di normali operazioni, quali il solo spostamento o il logorio dovuto al tempo che passa o al tempo atmosferico. Queste finiscono per essere inalate e provocano seri danni all’apparato respiratorio. Purtroppo ci sono moltissimi casi di cancro al polmone che hanno come causa l’inalazione di queste fibre.

Sai cosa fare in caso di presunta presenza di amianto? Come fai a sbarazzartene? In questi casi devi rivolgerti ad aziende specializzate e autorizzate per lo smaltimento amianto Pavia. L’azienda Moldedil è autorizzata a fare questo tipo di interventi, allora rivolgiti a loro che sono dei veri esperti professionali e specializzati. I loro tecnici sono disposti ad effettuare un accurato sopralluogo per valutare in modo preciso e dettagliato il lavoro da svolgere, il tutto gratuitamente. Poi ti verrà presentato un preventivo per la rimozione dell’amianto.

Una situazione così non va presa alla leggera. Il personale dell’azienda Moldedil è altamente specializzato e qualificato. Durante gli anni ha acquisito una notevole esperienza in questo settore. Questi esperti hanno materiali, attrezzature e macchinari specifici per lo smaltimento dell’amianto. Vedrai i tecnici indossare delle tute anticontaminazione!

Dunque se devi effettuare dei lavori di smaltimento amianto Pavia e non sai bene a chi rivolgerti, fai affidamento sull’azienda Moldedil Costruzioni. Contattala sul sito http://www.smaltimentoamiantopavia.net/ oppure vai a trovarli a Pavia in Via Bona di Savoia n° 10. Per avere cura di te e di chi ti sta attorno rivolgiti a Moldedil!

Potrebbero interessarti anche...