Scopri le ultimissime novità riguardo all’attesissimo nuovo capitolo di Final Fantasy grazie a Videogiochi.com

Logo-VideogiochiUno dei titoli più longevi e spettacolari del gaming è di sicuro Final Fantasy: la saga è ormai arrivata al 15esimo capitolo senza mai deludere la aspettative dei giocatori che si sono affezionati a questo capolavoro, sia dal punto di vista della storia ma soprattutto della grafica. Hajime Tabata è il papà di questo capolavoro indiscusso che ha ottenuto critiche positive da ogni dove data la sua maestria e la completezza del gioco stesso. Sono già moltissimi quelli che aspettano e di certo non si faranno sfuggire questo nuovo titolo della saga.

Di recente, il game director Hajime Tabata ha fornito nuovi dettagli sul capitolo di Final Fantasy XV. Anzitutto, è stato dichiarato che il 31 marzo, durante l’evento in cui verrà annunciata la data d’uscita del gioco, verrà mostrata una demo giocabile del titolo e saranno rivelati alcuni dettagli sulle risoluzioni delle versioni Xbox One e PlayStation 4. Tabata ha poi confermato che l’obiettivo degli sviluppatori è quello di raggiungere i 30 fps stabili. Ma le informazioni che destano maggiore interesse sono sicuramente quelle inerenti alla longevità: stando alle parole del game director, ci vorranno ben 50 ore per completare la storyline principale. Inizialmente ce ne sarebbero volute 40, ma il team ha aggiunto nuovi elementi di gioco e pertanto la durata della storia si è protratta di altre 10 ore. Square Enix, inoltre, mostrerà a breve il design delle immancabili navi volanti incluse nel nuovo attesissimo capitolo della saga.

Questa è solo una delle numerosissime notizie e news che VideoGiochi.com ha in anteprima assoluta per i suoi lettori. Si tratta del sito numero uno da salvare subito tra i preferiti per essere sempre aggiornati sul mondo del gaming e dei videogames. Qui su questo blog si trovano non solo notizie, ma anche recensioni, gameplay e preview dei maggiori titoli in uscita per le diverse piattaforme e consolle. È inoltre possibile interagire con al redazione, inserendo un commento al topic d’interesse. cosa stai ancora aspettando? Vai subito a visitare il sito internet dedicato agli amanti del gaming all’indirizzo web  Videogiochi.com

Potrebbero interessarti anche...