Servizio di svuotamento fosse biologiche e condotti fognari

La fossa biologica, come sappiamo, è una struttura interrata destinata a raccogliere le acque nere provenienti dagli scarichi. Una volta raggiunta la fossa biologica, i rifiuti più solidi vengono trattenuti, mentre i rifiuti liquidi proseguono lungo il condotto fognario. Questo significa che, nel corso del tempo, tali residui più solidi e pesanti tendono ad accumularsi nel fondo della fossa biologica. Qualora non venga effettuata una manutenzione sufficiente, o nel caso di tubature ostruite e di un funzionamento non del tutto corretto degli scarichi, può accadere che venga superato il limite di riempimento, provocando la fuoriuscita dei liquami.

 

Ciò significa che, prima di tutto, è molto importante effettuare correttamente le operazioni di manutenzione e pulizia, per prevenire la formazione di ostruzioni e intasamenti e tutti i problemi che ne possono conseguire.

 

Grazie al pronto intervento spurghi offerto da www.zaglia-verona.it, è possibile risolvere rapidamente, con la massima efficienza e sicurezza, qualsiasi inconveniente che riguardi una fossa biologica intasata o che non funzioni correttamente, oltre a pianificare gli interventi periodici di manutenzione, pulizia e controllo.

 

È possibile contattare l’azienda in qualsiasi momento e giorno dell’anno per ricevere sia un’assistenza immediata, in caso di allagamenti e ostruzioni di fognature, con la rapida risoluzione del problema, sia per un intervento di manutenzione periodica e di controllo.

 

Ogni intervento viene svolto esclusivamente da operatori esperti, in grado di riconoscere e trattare ogni problema con tecniche e attrezzature ideali a ripristinare rapidamente il corretto funzionamento dell’impianto fognario.

 

Spurgo di fognature e altri servizi per l’ambiente

 

Grazie all’uso di macchine e strumenti idonei, l’impresa Zaglia può svolgere qualsiasi servizio di pulizia fognature, spurgo di pozzi neri e fosse settiche e svuotamento di condotti e tubature ostruiti, nel più breve tempo possibile e in totale sicurezza per le persone e per l’ambiente.

 

L’azienda svolge anche ogni altro genere di servizi per l’ambiente: lavaggio e sanificazione di fosse biologiche e tubature, pulizia di cisterne, serbatoi e pozzetti, prosciugamento di aree allagate, sia interne che esterne, e relativa sanificazione.

 

Effettuare la manutenzione e la pulizia di scarichi e tubature è importantissimo per evitare qualsiasi rischio di ostruzione e possibile allagamento.

Potrebbero interessarti anche...