Tagli maschili, i preferiti dalle donne

TagliMaschiliVuoi scoprire quali sono i tagli maschili preferiti dalle donne? Allora devi continuare a leggere questo articolo!

Devi sapere che in realtà non esiste un taglio unico, eletto come il migliore o che necessariamente piacerà alla donna che vuoi conquistare. La cosa più importante, la regola generale che devi seguire, è quella di scegliere uno dei tagli maschili che meglio si adatta alla tua forma del viso, alla tua personalità. Insomma, un taglio che ti aiuta a valorizzare gli aspetti positivi, rendendoti così affascinante e attraente.

Per aiutarti, ecco alcuni dei segreti per i tagli maschili che ti aiuteranno nel tuo intento!

La maggior parte degli uomini sceglie per i capelli corti. Sono comodi, veloci da pettnare, richiedono poche attenzione. Sono la scelta ideale per gli uomini non particolarmente alti, in quanto aiutano a slanciare la figura. Se da una parte il taglio corto è più comodo perché richiede poche attenzioni, è anche vero che necessita di spuntate più frequenti, così da mantenerlo sempre in ordine.

I capelli lunghi d’altro canto hanno un fascino davvero irresistibile per molte donne, purché ovviamente vi siano i presupposti per portarli. E’ un taglio ideale quando c’è bisogno di assottigliare il viso. Aiuta ad addolcire i lineamenti.

Diametralmente opposto tra i tagli maschili è il rasato, spesso vittima delle mode è vero, tuttavia è bene far attenzione a non cedere al fascino di questo taglio perché i volti sui quali sta davvero bene sono quelli regolari, altrimenti va a evidenziare i piccoli difetti.

Di tagli ne esistono davvero tanti ma questi sono i più comuni. Infine, non dimenticarti che se opti per i capelli lunghi molto in voga è anche il chignon, una prerogativa non di certo femminile. Basta tirare indietro i capelli e raccogliere tutto in un codino!

Potrebbero interessarti anche...