Traslochi economici e veloci

TraslochiaRomaPer chi deve trasferirsi a Roma esiste una soluzione per il trasloco di tutti i suoi mobili: l’azienda traslochi Roma. Si tratta di un’azienda specializzata in questo settore di attività che mette a disposizione di tutti i clienti la sua pluriennale esperienza con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni cliente che se ne andrà contento ed appagato al 100%! Il servizio offerto è di prim’ ordine grazie all’impiego di personale specializzato, competente e professionale e grazie anche ai mezzi e attrezzature specifiche, senza dimenticare i prezzi che difatti sono economici e concorrenziali.

Il parco automezzi dell’azienda traslochi Roma è infatti composto da furgoni e autocarri nuovi opportunamente modificati e migliorati per le operazioni di traslochi Roma e zone limitrofe. I diversi mezzi sono imbottiti al loro interno per assicurare una difesa extra in caso in cui avvengano urti durante il trasporto nel caotico traffico della città capitale d’ Italia. La flotta aziendale dispone di mezzi di ogni dimensione e capacità per consentire il trasporto di tutti i mobili: da quelli di un piccino monolocale a quelli di industrie intere, dalle porcellane della nonna al piano in marmo della cucina, dai libri di cucina agli armadi a più ante alti fino al soffitto.

L’azienda di traslochi Roma e zone limitrofe usa materiali molto specifichi per le fasi di imballaggio, come ad esempio il pluriboll. La sicurezza e l’integrità dell’arredamento, degli altri oggetti, dei suppellettili vari viene così assicurata. Difatti questi materiali appositi per l’imballaggio garantiscono una maggiore protezione in caso vi siano degli urti o degli scontri improvvisi ed imprevisti nel trasporto attraverso il confuso traffico romano. Inoltre si può disporre anche di contenitori per riporre oggetti fragili e preziosi.

Infine bisogna sottolineare che i prezzi dell’ azienda di traslochi Roma e dintorni sono davvero un’eccellenza, in quanto sono davvero onesti ed economici, prima di tutto sono perfettamente commisurati al lavoro svolto. Il portafogli non piangerà, il conto non rimarrà in rosso, non occorre accendere un mutuo per pagare la parcella. Per ricevere maggiori dettagli basta fare click sul sito dell’ azienda all’indirizzo web traslocarearoma.blogspot.it e per Info e/o Prenotazioni contattare “Traslochi Roma ” Telefono 06.94801382

Potrebbero interessarti anche...