Per scoprire se il partner sta tradendo, ci sono diversi segnali che si possono osservare. I più comuni e frequenti sono quelli elencati di seguito che non vanno mai ignorati perché sintomi di una relazione extraconiugale che può portare alla separazioni e divorzio.

Rientra sempre tardi dal lavoro

Chi tradisce usa sempre il lavoro come scusa. Invece di tornare a casa, trascorre del tempo con l’amante dicendo che era al lavoro per evitare domande e interrogatori una volta rientrato. Chi improvvisamente da un giorno all’altro inizia a fare straordinari al lavoro, sarebbe da controllare anche grazie agli aspetti in investigazioni private. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigazioniamilano.it

Spende di più

Portare avanti una relazione extraconiugale è costoso. Per tale ragione, chi tradisce ha un aumento delle spese. In sostanza, spende molto di più rispetto a prima tra pranzi, cene, aperitivi, uscite, regali o, più semplicemente, benzina per andare avanti e indietro tra casa e i vari appuntamenti furtivi con l’amante.

Cambia look

È abbastanza comune che chi tradisce cambi il suo aspetto. Acquista nuovi indumenti per rinnovare il suo guardaroba. È facile che vada anche dal parrucchiere o barbiere per acquisire un nuovo aspetto più giovanile magari. È un comportamento che si osserva molto nelle donne che tradiscono, sebbene gli uomini non siano da meno.

Usa molto lo smartphone

È sicuramente vero che al giorno d’oggi le vite di tutti sono permeate dell’uso di dispositivi come lo smartphone. Tuttavia, occorre riconoscere che chi tradisce usa in maniera ancora più intensiva lo smartphone o il computer portatile. La differenza rispetto a prima la si nota nelle modalità; chi tradisce, si nasconde quando usa il telefono, toglie la suoneria per evitare che il partner si accorga che c’è un aumento di comunicazioni, non perde mai di vista lo smartphone.

Ha un umore ballerino

Chi tradisce, infine, passa dall’avere un umore molto allegro a crisi di rabbia. Questo umore altalenante deriva dal fatto che è complicato portare avanti una doppia vita segreta con richieste di maggiore presenza sia da parte dell’amante che dalla moglie.

Di Grey